in ,

Juventus news: dopo Alex Sandro si blocca anche Cuadrado, a rischio il Bayern

Nella giornata di ieri fiato sospeso per Alex Sandro, la notizia ha messo in crisi Massimiliano Allegri: non è detto che l’esterno recuperi per la partita contro il Bayern. Ma la sfortuna non aveva ancora abbandonato i bianconeri. Anche Cuadrado rischia di saltare la gara di Champions, oltre a quella col Bologna del turno di campionato. Infortunio muscolare per il brasiliano, problema alla caviglia per il colombiano. Sono iniziate le macumbe dello staff medico per rimettere in piedi quanto prima i due giocatori.

Da inizio anno la Juventus è stata colpita da numero impressionante di infortuni, circa 50. Oggi si procederà con gli esami strumentali per capire l’esatta entità dei problemi e la prognosi più adatta. Per Alex Sandro si spera non venga evidenziata alcuna lesione muscolare.

Non ha quindi portato fortuna l’iniziativa di aprire le porte dello Juventus Center a 300 tifosi JMmember. Un premio pensato per il ritorno della squadra al primo posto in classifica. Sospiro di sollievo invece per Leonardo Bonucci. Il difensore ha riportato una forte contusione, ma niente di preoccupante, l’ex Bari non perderà nessuna gara in programma. Il mister Allegri potrebbe decidere di tenerlo fuori precauzionalmente nella prossima contro il Bologna.

fumetto italiano mostra roma

Il Fumetto Italiano a Roma, da Hugo Pratt a Crepax sino agli inediti: 50 anni di disegni

Serena Williams incinta

Tennis news, Serena Williams dà forfait anche a Doha