in ,

Amici 15 anticipazioni: Cristiano Cosa, i fan all’unanimità lo vogliono al serale

Questa settimana è stata anticipata la registrazione della puntata di Amici 15, infatti gli allievi oggi 17 febbraio sono tornati in studio per una nuova sfida a squadre che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Intanto durante la puntata trasmessa oggi su Real Time il cantante Cristiano Cosa lo si è visto al lavoro con Rudy Zerbi.

Successivamente sulla pagina ufficiale di Amici 2016 è stata postata una foto del giovane con la domanda rivolta ai fan se vogliono o no Cristiano al serale. Le risposte dei sostenitori non si sono fatte attendere e quasi all’unanimità hanno risposto: “Non c’è neanche da chiederlo… a parte qualche rara eccezione gli altri sono mosci e niente di nuovo, il suo essere “pazzo” è la sua particolarità che lo distingue da tutti. Subito al serale!” ,e ancora: “Cristiano è uno dei pochi che riesce a rispondere ad Elodie e non si fa sottomettere, il gesto che ha fatto per Nick è molto significativo, crede nelle sue potenzialità e secondo me non sbaglia. Daje Cri, dimostra ciò che vali e differenziati dal gruppetto che si lecca il sedere a vicenda”.

Oggi Rudy Zerbi ha assegnato a Cristiano due brani senza svelargli i titoli. La prima canzone “Angie” dei Rolling Stone, Cristiano non l’ha riconosciuta, mentre ha indovinato “Losing my religion” dei REM. Il gioco comunque ha creato un’atmosfera divertente e di complicità tra l’allievo e Zerbi che ricordava il programma Sarabanda di Enrico Papi in cui i concorrenti indovinavano i brani dalle prime note.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

rubina masterchef

MasterChef Italia 5: Intervista alla concorrente Rubina Rovini di Peu de Piment

aprire attività in italia fa paura

Aprire un’attività, gli Italiani hanno paura: la ricerca sull’imprenditorialità nel mondo