in ,

Loris Stival Quarto Grado news: Veronica Panarello interrogata conferma la nuova versione e fornisce un movente

Dopo il lungo interrogatorio a cui è stata sottoposta oggi, Veronica Panarello, la trasmissione Quarto Grado ha fatto il punto sui nuovi risvolti della nuova versione della madre di Santa Croce Camerina, accusata di avere ucciso il figlio di otto anni, Loris Stival. Il giornalista di Quarto Grado ha intervistato il difensore della Panarello, Francesco Villardita, il quale ha rivelato che la madre di Loris ha confermato ai magistrati di avere avuto una relazione segreta con il suocero, Andrea Stival, e che quest’ultimo avrebbe strangolato il suo bambino e poi ne avrebbe occultato il corpo nel canalone in cui fu ritrovato privo di vita.

Secondo la ricostruzione di questa nuova versione, Veronica Panarello, avrebbe raccontato che suo figlio Loris voleva raccontare al padre che tra lei e il nonno si erano scambiati “affettuosità”. La Panarello sarebbe stata preoccupata degli eventuali sospetti che il marito Davide avrebbe potuto avere e ne avrebbe parlato col suocero. In questo clima sarebbe maturata la decisione di mettere a tacere il bambino?

All’inviato di Quarto Grado la compagna di Andrea Stival, Andreina, ha mostrato i messaggi affettuosi e sereni che le due donne si scambiavano circa un mese prima del giorno del delitto, scambi sul quotidiano da cui non emergerebbe nessuna competizione o gelosia tra le donne. La sorella di Veronica Panarello, Antonella, ospite nello studio di Quarto Grado ha dichiarato che sua sorella aveva un rapporto molto stretto col suocero e che una relazione clandestina non la si può escludere, ma lei non è a conoscenza di nessun elemento che la potrebbe confermare. Secondo Antonella Panarello, la sorella non avrebbe potuto uccidere e disfarsi del corpo di Loris da sola.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Uomini e Donne Over Gemma e Giorgio

Uomini e Donne Over: il ballo di Gemma e Giorgio fa sperare i fan, ma Tina Cipollari ci mette lo zampino

Umberto Eco funerale

É morto lo scrittore Umberto Eco