in

370 offerte di lavoro per dentisti, igienisti e impiegati con DentalPro

Se siete in cerca di lavoro in italia come dentisti, igienisti e receptionist, queste offerte potrebbero interessarvi. DentalPro, infatti, è alla ricerca di diverse figure da inserire nelle sedi di prossima apertura sul territorio italiano. Ecco le informazioni utili.

DentalPro ricerca, per le sue venti sedi di prossima apertura, 370 figure da inserire in diversi ambiti lavorativi su tutto il territorio italiano. Nello specifico, l’azienda è alla ricerca di 150 candidati da inserire come dentisti, 20 da inserire come igienisti e altri 200 dipendenti da inserire come receptionist, responsabili amministrativi di clinica e assistenti alla poltrona. Michael Cohen, fondatore e amministratore delegato dell’azienda, ha dichiarato: “Il passo che DentalPro si accinge a fare da qui alla fine dell’anno, e che renderà del tutto omogenea la copertura della nostra rete sul territorio nazionale, costituisce un traguardo molto importante per la nostra struttura”.

[urban-lavoro lavoro=”dentisti” dove=”italia”/]

Per potersi candidare o visionare tutte le offerte di lavoro presenti sul Sito Ufficiale dell’azienda DentalPro è possibile collegarsi al portale e inviare il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

disastro ferroviario puglia indagati

Scontro treni Puglia, giallo registro orari: modificato a penna, capostazione di Andria sotto accusa

pokemon gamer

Per Pokémon Go si licenzia dal lavoro: ragazzo neozelandese lascia un posto fisso per ‘vivere un sogno’