Seconda puntata di fuoco per Ballando con le Stelle 2016. Lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci è stato teatro di diversi scontri verbali tra i protagonisti e non solo: a dare “spettacolo” più di tutti è stata la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Dopo le parole grosse scambiate con Asia Argento, è toccato persino a Platinette.
<<Ballando con le Stelle 2016: Selvaggia Lucarelli litiga con Asia Argento>>
In coppia con il ballerino Raimondo Totaro, al debutto nel mondo della danza dopo il by-pass gastrico che le ha permesso di perdere ben 30 kg, Platinette è stata vittima delle pesanti frecciatine della Lucarelli. “La relazione tra te e il ballo è un po’ come quella tra Alfano e le adozioni gay, contro natura. Ti muovi ancora come se avessi 30 kg in più” afferma la giornalista al vetriolo, decisamente poco convinta delle doti in pista di Mauro Coruzzi.
Per tutta riposta il noto conduttore radiofonico ha gettato il guanto di sfida alla Lucarelli, spingendola a fare quello che tanto critica: “Provaci tu, che proprio peso piuma non sei, a ballare”. Della serie “chi la fa, l’aspetti”.