in ,

Programmi Tv stasera, 8 Marzo 2016: Baciato dal sole e Venuto al mondo

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 8 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata della fiction Baciato dal sole, al ritorno del varietà comico Made in sud condotto da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta e il talk d’approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini sulle reti Rai? Canale5, dopo aver proposto nel pomeriggio la soap opera spagnola Il Segreto, trasmette il film drammatico Venuto al mondo diretto da Sergio Castellitto con protagonisti Penélope Cruz ed Emile Hirsh, La strada dei miracoli con Safiria Leccese su Rete4 e il nuovo appuntamento settimanale con Le Iene Show. Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì in diretta su La7 e infine, su Mtv8, il dramma sentimentale Dear John di Lasse Hallström con Channing Tatum e Amanda Seyfried. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Guglielmo Scilla, nato su YouTube con il nome di Willwoosh, sbarca su Rai1 nella fiction Baciato dal sole diretta da Antonello Grimaldi nel ruolo di Elio Sorrentini dove si raccontano le conseguenze negative di un successo improvviso. Quest’ultimo, bel ragazzo della provincia pugliese, abbandonato dalla madre quand’era piccolo, andrà incontro a nuove delusioni… Il cast comprende anche: Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Lorena Cacciatori, Nina Torresi e Luigi Di Fiore. Nella quarta puntata la madre adottiva di Elio aiuta il ragazzo a disintossicarsi e gli rivela di essere proprio lei la sua vera madre. Nel frattempo Diana corteggia Michele per estorcergli informazioni e i due passano la notte insieme.

Dall’Auditorium Rai di Napoli un’altra serata tutta da ridere con Made in sud, il varietà comico condotto da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta con un nuovo ciclo di 14 serate all’insegna della serata. I telespettatori ritroveranno tutti i protagonisti delle ultime edizioni e nuovi volti, intervallati dalle musiche di Frank Carpentieri e dal balletto delle ‘Suddine’. Ritorna su Rai3 con una nuova serata l’appuntamento con il talk d’approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale, dà il via al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati. Come di consueto, sotto i riflettori, le tematiche legate alla vita politica, economica e sociale del nostro Paese. Al dibattito in studio partecipano i rappresentanti dei partiti e delle istituzioni. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira.

Su Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, dopo aver proposto nel pomeriggio delle puntate della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”) a partire dalle 21.11 in prima visione verrà trasmesso il film drammatico Venuto al mondo diretto da Sergio Castellitto, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Margaret Mazzantini. I protagonisti sono: Penélope Cruz, Emile Hirsh e Saadet Aksoy. Gemma torna a Sarajevo dopo 19 anni, assieme al figlio Pietro. L’occasione è una mostra in memoria delle vittime dell’assedio della città in cui sono esposte anche le foto scattate da Diego, grande amore della sua vita e padre del giovane…Safiria Leccese anche questa sera su Rete4 propone, con il suo programma La strada dei miracoli, un nuovo viaggio tra spiritualità e misticismo. La giornalista, in questa seconda stagione, dedica maggior spazio all’attualità ma senza dimenticare i retroscena dei miracoli, delle guarigioni più sorprendenti e le grandi mete dei pellegrinaggi. In studio non mancheranno don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professore Luigi Garlaschelli. Puntata numero tredici per Geppy Cucciari che, seduta ad un tavolo insieme con i veterani Pif e Nadia Toffa, presenta su Italia1 i servizi curati dagli agguerriti inviati nella nuova edizione del popolare ed irriverente programma di Davide Parenti Le Iene Show.

Ogni settimana proseguono gli appuntamenti con il giornalista romano Giovanni Floris nella sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì, giunto alla 23° puntata e in diretta su La7. Tra gli appuntamenti fissi in scaletta ci sono, come di consueto, l’irrinunciabile copertina di Maurizio Crozza e il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. In prima serata su Mtv8 sarà possibile vedere il dramma sentimentale Dear John diretto da Lasse Hallström. È un adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks Ricordati di guardare la luna ed è interpretato da Channing Tatum, Amanda Seyfried, Henry Thomas e Richard Jenkins. Sulle spiagge dell’Atlantico, la studentessa Savannah Lynn Curtis e il soldato John Tyree si giurano eterno amore ma l’11 Settembre è vicino…

stalking reato

Stalking telefonico, se la vittima risponde decade l’accusa: storie che esistono

Basket serie A risultati e classifiche: Reggio Emilia-Venezia, uno spettacolo della pallacanestro