in ,

Programmi Tv stasera, 11 Marzo 2016: Pooh – Amici per sempre e Piccoli giganti

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 11 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre allo speciale show Pooh – Amici per sempre, per celebrare i 50 anni di carriera della band composta da Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, viene proposta una vecchia avventura per Giampaolo Morelli nei panni de L’ispettore Coliandro e due episodi della nuova serie ospedaliera americana Code Black sulle reti Rai? La quarta ed ultima puntata del reality Piccoli giganti condotto da Belén Rodriguez, Rete4 che propone una nuova puntata di Quarto Grado e su Italia1 va in onda il telefilm The Flash. Il ritorno su La7 di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza e su Mtv 8 il film d’animazione Bee Movie. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Per celebrare i 50 anni di carriera dei Pooh, che hanno riaccolto nel gruppo Riccardo Fogli, questa sera su Rai1 Carlo Conti condurrà uno speciale show dal titolo Pooh – Amici per sempre. Si potranno riascoltare le canzoni più belle della band, composta da Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Fogli, e si scopriranno tanti aneddoti inediti raccontati dai cinque membri che hanno segnato la loro lunga storia artistica e dai tanti ospiti e amici che interverranno durante la serata.

Viste le ottime medie d’ascolto dei nuovi episodi, Rai2 ha deciso di lasciare nel palinsesto di prima serata L’Ispettore Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli, riproponendo ‘666’ l’ultimo dei quattro episodi del 2010. Coliandro viene contattato da sua sorella preoccupata per le strane amicizie della figlia Angelica. Così il poliziotto arriva ad una setta satanica, frequentata dalla nipote e dove incontra Vanessa e se ne innamora. I nostalgici di E.R. non potranno perdersi Code Black, la nuova serie ospedaliera americana di Rai3, ambientata nel Pronto Soccorso di un ospedale di Los Angeles a corto di personale con altri due episodi intitolati ‘Condizioni preesistenti’ e ‘ Non sempre è ciò che sembra’. I protagonisti sono Marcia Gay Harden nel ruolo della dottoressa Leanne Rorish, Bonnie Somerville (dottoressa Christa Lorenson), Benjamin Hollingsworth (dottore Mario Savetti) e Luis Guzmàn (dottore Jesse Salander).

L’ammiraglia Mediaset ovvero Canale5, trasmette il quarto e conclusivo appuntamento con la prima edizione del divertente, movimentato e allegro reality Piccoli giganti condotto da Belén Rodriguez dagli Studi Mediaset di Roma. In gara cinque team di giovanissimi talenti, bravi e di talento (di età compresa tra i 4 e 13 anni) che si mettono alla prova in canto, ballo ed intrattenimento. I cinque capitani delle squadre sono: Stefano De Martino, Rudy Zerbi, il ballerino Kledi Kadiu, il cantante Attilio Fontana e il postino Maurizio Zamboni. In giuria siedono: Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola e in palio c’è una borsa di studio. Nuovo appuntamento con Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera che hanno appassionato e sconvolto il pubblico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si avvale, ogni settimana, della preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi. In prima visione su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con The Flash interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nel decimo episodio della seconda stagione che s’intitola ‘Energia potenziale’, il team è sulle tracce di Turtle, un meta-umano autore di numerose rapine a Central City. Il criminale convinto che Flash abbia una simpatia per Patty, rapisce la ragazza. Joe, nel frattempo, scopre che il figlio è in città… A seguire Arrow con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella decima avventura della quarta stagione dal titolo ‘Sete di vendetta’ Felicity è salva ma non potrà più camminare. Oliver vuole vendicarsi di Damian Darhk e per scovarlo si serve anche di Machin, che è tornato in città per saldare dei conti in sospeso.

Terzo appuntamento della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza. Nel programma che va in onda in diretta dagli Studi televisivi del Centro Produzione Deruta di via Mestre 19, a Milano, verranno proposti, in scaletta, monologhi, musica e le irresistibili parodie del comico genovese. Mtv 8 proporrà il film d’animazione Bee Movie diretto da Steve Hickner e Simon J. Smith. L’ape Barry Benson si lascia alle spalle la vita dell’alveare per andare alla scoperta del mondo. Ma si rende conto che gli uomini sfruttano le api per mangiarne il miele e decide di far loro causa.

don matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 17 marzo: Lia farà ritorno in città

teresa e trifone news

Quarto Grado anticipazioni 11 marzo: giallo di Pordenone e Isabella Noventa news