in ,

Programmi Tv stasera 21 Marzo 2016: Il Commissario Montalbano e L’Isola dei famosi

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 21 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla replica de Il Commissario Montalbano – Una voce nella notte su Rai1, il gradito ritorno della squadra di NCIS Los Angeles su Rai2 e il grande cinema di Rai3 propone il film drammatico francese In solitario. Mentre su Canale5 si potrà vedere il reality L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi, Quinta colonna condotto da Paolo Del Debbio su Rete4 e su Italia 1 il film avventuroso fanta-action Pacific Rim di Guillermo del Toro. Su La7 il tank d’approfondimento Piazza pulita con Corrado Formigli e l’azione su Mtv8 è assicurata da Men in Black 3. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Stasera verrà riproposta la fiction di successo Il commissario Montalbano – Una voce di notte che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta. Montalbano e il vice Mimì Augello indagano su due casi piuttosto complicati: la morte del direttore di un supermercato, trovato impiccato nel suo ufficio e l’assassinio della fidanzata del figlio del presidente della Provincia.

Serata adrenalinica quella targata Rai2! A partire dalle 21.15, ritornano gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). Si potranno vedere altri due episodi della 7° stagione che s’intitolano: ‘Volare via’ e ‘Affari interni’ e, a seguire, uno della 5° stagione dal titolo ‘Ricerca infinita’. Il grande cinema di Rai3 propone in prima serata il film drammatico In solitario diretto da Christopher Offenstein con François Cluzet, Virginie Efira, Guillaume Canet e Karine Vanasse. Lo skipper Yann Kermadec non si lascia sfuggire l’occasione di partecipare alla regata intorno al mondo in solitaria ovvero la Vendée Globe. L’impresa sembra prendere una piega inaspettata quando Yann, dopo pochi giorni di navigazione, deve fare sosta per una riparazione.

In prima serata sull’ammiraglia Mediaset Alessia Marcuzzi commenta, con i suoi ospiti, il tredicesimo giorno di permanenza nell’arcipelago che dista 30 chilometri a nord-est dell’Honduras a Cayos Cochinos per L’Isola dei famosi. In attesa di scoprire le prossime nomination tra i naufraghi, si cercherà di capire chi tra Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi lascerà l’Isola dei famosi, mentre gli altri cominciano a pensare alle strategie da adottare… Si rivedrà e commenterà quanto è accaduto durante la settimana e, come sempre, a fianco della conduttrice in veste di opinionisti i confermati Mara Venier e Alfonso Signorini. Su Rete4, sempre dalle 20.30 in diretta dallo studio 1 del Centro Palatino di Roma, ancora una serata in compagnia di Quinta colonna il programma di stretta attualità politica, economica e approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Anche stasera, al dibattito partecipano politici e opinionisti, con il contributo in studio e in collegamento dalle piazze d’Italia con la gente comune che sono il filo conduttore delle puntate. In prima serata su Italia1 sarà possibile vedere il film avventuroso fanta-action Pacific Rim di Guillermo del Toro ed interpretato da Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi e Ron Perlman.

Nella prima serata di La7, torna come di consueto Piazza Pulita il talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli, aprendo così la settimana dell’attualità della rete e che è giunto alla quinta edizione. In studio sono attesi alcuni rappresentanti dei vari schieramenti e ci cercherà di mettere sotto la lente d’ingrandimento i fatti più importanti di cronaca, attualità e naturalmente politica. Infine Mtv8 manderà in onda la commedia fantascientifica e piena d’azione Men in Black 3 diretta da Barry Sonnenfeld e con protagonisti: Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin. Il criminale alieno Boris, tornato indietro al 1969, vuole uccidere K, colpevole di averlo sbattuto in prigione e privato di un braccio. Ma non ha fatto i conti con l’agente J…

Colomba pasquale con gocce di cioccolato: ricetta con foto

strage parigi news

Salah Abdeslam, il terrorista Isis tradito da una pizza: “Preparava altri attentati”