in

Isola dei Famosi 2016: per Aristide Malnati è costretto a intervenire il medico

L’Isola dei Famosi 2016 si sta rivelando abbastanza impegnativa per Aristide Malnati. L’archeologo prestato al reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha passato una brutta nottata sulla Playa Soledad, dove è stato trasferito da solo in seguito al suo ripescaggio, dopo l’eliminazione, con una striminzita riserva di sopravvivenza. L’egittologo molto provato, ha accusato dei forti dolori addominali accompagnati da vomito, questo ha indotto il medico della produzione a intervenire per sottoporre il naufrago a una visita approfondita.

La solitudine sulla Playa Soledad, la fame e la continua ricerca di qualcosa da mettere in pacia hanno molto prostrato Aristide Malnati che forse ha mangiato troppi paguri crudi, fino a sentirsi male anche fisicamente. I medici alla fine della loro valutazione hanno deciso di somministrare una flebo all’archeologo. Dopo il trattamento medico pare che Malnati si sia sentito subito meglio, più tonico e leggermente più positivo: “Inizia ad essere un po’ pesante questa reclusione Ora sto meglio. Certo lunedì probabilmente sarò un cadavere”.

L’obiettivo per l’archeologo dell’Isola dei Famosi 2016 è ora quello di arrivare alla serata alla serata di lunedì, quando si dovrà decidere della sua permanenza sulla Playa Soledad.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

David Gilmour

David Gilmour tour 2016, l’ex Pink Floyd arriva a Roma: ecco date, prezzi e modalità d’acquisto

Diretta streaming Palermo-Empoli

Palermo news, Zamparini: ‘Calciatori senza attributi, se sbagliamo ancora finiamo in B’