in ,

Isola Dei Famosi 2016 concorrenti, la coppia inaspettata: “Sento qualcosa per lei”

Durante la settimana, due naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2016 sono stati visti in atteggiamenti quasi intimi. Il pubblico ha subito pensato che potesse nascere una coppia e, in base a quanto il protagonista ha rivelato durante la diretta di stasera, potrebbe davvero essere così: Andrea Preti ha dichiarato di provare qualcosa per Mercedesz, ma quest’ultima non gli crede.

La figlia di Eva Henger è giustificata: un gruppo, fin da subito, ha voluto che Mercedesz, forte concorrente dell’Isola Dei Famosi 2016, andasse in nomination. Andrea Preti, in base a quanto afferma, sarebbe stato coinvolto nel piano e Paola Caruso lo ha svelato a Mercedesz Henger. Alessia Marcuzzi ha chiesto spiegazioni ad Andrea Preti che ha risposto “Io dovevo conoscere un pochino lei e poi la avrebbero nominata”. Andrea Preti, quindi, doveva avvicinarsi a Mercedesz per capire i punti deboli della naufraga dell’Isola Dei Famosi 2016. 

Il naufrago si è difeso così: “Nel momento in cui io ho conosciuto Mercedesz ho capito che era una bella persona e non avrei mai portato a termine quella strategia. Davanti al cuore non ci sono strategie. Quando ho conosciuto la sua anima ho iniziato a sentire qualcosa”, ma Mercedesz non ci sta. “Sentivo ci fosse qualcosa di strano nei suoi ragionamenti. paola ha giurato sul padre e quindi io le credo e credo che andrea ha provato a  giocare con i miei sentimenti ed è una cosa che non perdonerei a nessuno” afferma decisa la concorrente dell‘Isola Dei Famosi 2016. 

Perotti Consigli fantacalcio 3a giornata

Roma – Bologna highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-1

Aggiornamento WhatsApp

Recuperare messaggi cancellati WhatsApp: chat e conversazioni eliminate per sbaglio, ecco cosa fare