in

4 tendenze di abiti lunghi

Gli abiti lunghi sono un vero must di primavera-estate 2014, possono essere usati in molte occasioni e si adattano sia alle scarpe da ginnastica che ai tacchi. Le tendenze maggiori di questa stagione sono 4: trasparenze, monocolor, plissé e stampe grafiche.

tendenza moda

Per le trasparenze sono consigliate le proposte di Iceberg, blu cobalto con sottoveste corta, di Mauro Grifoni, a maniche lunghe, di Helmut Lang, ricchi di dettagli colorati. Per gli abiti monocolor sono consigliati Costume National, abito nero, non si sbaglia mai, Balenciaga, ben in evidenza il punto vita, T by Alexander Wang , da scegliere nella tonalità del color pesca e Acne Studios, con un abito a maniche corte.

Per il plissé sono consigliati ASOS Salon, stampe floreali e pieghe leggere, Missoni, di cotone lavorato (pesante) con sfumature fredde, French Connection colore rosa cipria.

Per le stampe grafiche sono consigliati Marc Jacobs, abiti con foglie color avorio a contrasto su bordeaux e nero, Marni righe asimmetriche bianche e rosse e pois con dimensioni macro.

Caso Lucentis-Avastin: perquisizioni presso l’Aifa e smentite della Roche sulla richiesta di risarcimento

UeD facebook

Uomini e Donne: la dichiarazione d’amore tra Marco e Beatrice