in

“4 Zampe in Viaggio”, Fortesan promuove le vacanze con i propri animali domestici

“4 Zampe in Viaggio”, è questo il nome dell’iniziativa promossa da Fortesan a sostegno della battaglia contro l’abbandono degli animali domestici durante l’estate: oltre ad un video di sensibilizzazione, “4 Zampe in Viaggio” offre ai padroni la possibilità di scaricare un coupon da utilizzare sulla spesa al fine di fare scorte di cibo e accessori per i nostri animali.

Con le vacanze alle porte, si avvicina anche il periodo più nero per gli animali domestici: nonostante le tante battaglie intraprese da animalisti, associazioni ed amanti degli “amici pelosi”, sono infatti ancora tanti gli animali che vengono abbandonati durante il periodo estivo.

In particolare, secondo le ultime stime, ogni anno in estate vengono abbandonati 50mila cani e 80mila gatti. È proprio per questo motivo che Fortesan, attiva da 20 anni nel selezionare i migliori prodotti per gli animali domestici, ha lanciato la campagna “4 Zampe in Viaggio”: lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare gli utenti sul delicato tema dell’abbandono ma anche proporre un’offerta imperdibile.

fortesan animali in viaggio

Sulla scia del motto “C’è un solo posto dove loro si abbandonano. In vacanza con te!”, Fortesan vuole contribuire a combattere il fenomeno dell’abbandono, ma anche a sensibilizzare i padroni nel portare i propri animali domestici in vacanza con sé: oltre alla possibilità di scovare hotel, spiagge o villaggi pronti ad accogliere i nostri amici a 4 zampe, i padroni potranno quest’anno usufruire di un buono sconto fino a 10 euro per fare scorta di cibo e accessori per i propri animali.

Se avete amici pelosi in casa, fate allora scorta di tutto il necessario per viaggiare e non scordatevi di scaricare il buono dalla pagina dedicata, utilizzabile entro il 31 Agosto sia online sia nei punti vendita: se ancora vi rimane qualche dubbio, non dovrete fare altro che guardare il video promosso da Fortesan in cui sono racchiuse tante immagini a testimonianza di quanto i nostri amici a quattro zampe possano divertirsi ed essere felici in vacanza con noi!

Dove vedere Roma Liverpool

Dove vedere Roma – Liverpool: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 1-5 Agosto 2016: problemi per Vittorio, Patrizio e i loro genitori