in

40 offerte di lavoro per giovani laureati con Prysmian Group: requisiti e scadenze

Sei un giovane laureato alla ricerca di occupazione? Allora le occasioni che Prysmian Group, leader mondiale nella produzione di cavi per applicazioni nel settore di energia e telecomunicazioni, potrebbero fare al caso tuo. La società, infatti, ha aperto le candidature per 40 offerte di lavoro per giovani laureati che potranno prendere parte alla sesta edizione del Graduate Program Build The Future.

Lo scopo che si propone questo programma è quello di formare dei professionisti da inserire in azienda in vari ambiti. Per coloro i quali parteciperanno, sono previste assunzioni a tempo indeterminato in particolare nel settore della ricerca e sviluppo, della produzione e delle vendite, sia in Italia che all’estero. Il programma prevede due prime settimane presso l’headquarter di Prysmian Group a Milano. Successivamente, per 12 mesi, i selezionati potranno svolgere un periodo di Job Rotation in vari settori e dopodiché sperimentare, per due anni, un’avventura all’estero, presso le sedi internazionali del Gruppo.

Al termine di tale esperienza, i giovani laureati potrebbero avere l’opportunità di essere inseriti in ruoli importanti in azienda. I requisiti richiesti per partecipare sono i seguenti:

  • Laurea in Ingegneria, Chimica, Fisica, Matematica, Economia Aziendale, Economia o Finanza.
  • Brillante carriera universitaria;
  • Laurea entro 18 mesi dalla candidatura;
  • Conoscenza della lingua inglese.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Chiunque fosse interessato all’opportunità, può presentare la propria candidatura attraverso il form online presente sul sito di Prysmian Group. All’interno della pagina poi sono spiegate le modalità di selezione e tutto ciò di cui si ha bisogno per partecipare. Le scadenze di partecipazione, infine, sono fissate per dicembre 2016

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

coldplay tour 2016 nuovo album

Coldplay concerto Italia 2017: tutte le date del A Head Full of Dreams, tutto quello che devi sapere

Pirati dei Caraibi 5 trailer, Javier Bardem protagonista inaspettato: ecco le prime immagini [VIDEO]