in

Belen Rodriguez gossip: un Natale diverso per la showgirl

Belen Rodriguez gossip: un Natale pensieroso

Belen Rodriguez ha raccontato al settimanale “Chi” di come questo Natale sia per lei un po’ turbolento. Infatti, dopo un anno dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen ora non è più sola, ma ha un nuovo compagno. Nonostante tra il pilota e la showgirl la storia sembri andare a gonfie vele, alcuni pensieri preoccupano la donna, in particolare per via del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez gossip: Santiago chiede del papà

Il figlio, nato dalla relazione con Stefano De Martino, deve vedere i genitori lontani in questo giorno di festa e, se Belen è riuscita a voltare pagina con Andrea Iannone, Stefano De Martino pare ancora un po’ insicuro sulla sua vita di coppia. Ora che è arrivato il Natale, Belen dice che il piccolo Santiago continua a domandare se mamma e papà torneranno insieme. Per la showgirl si tratterà di un Natale di cambiamenti, una festività differente dal solito.

Belen Rodriguez gossip: l’ira di Stefano De Martino

Pare che la showgirl stia addirittura pensando di andare a convivere con Andrea Iannone, i due avrebbero già scelto un attico a Milano, ma per Stefano De Martino questo potrebbe essere un duro colpo da mandare giù. Pare infatti che il ballerino sia piuttosto geloso del nuovo compagno della ex moglie e sicuramente non gradirà la presenza del nuovo compagno di Belen nel natale del figlio. Resta da chiedersi se i due si scambieranno gli auguri e se ci possa mai essere un riavvicinamento per la coppia date le feste.

VOLTERRA DONNE TRAVOLTE E UCCISE DA AUTO

Ragazza uccisa da auto pirata: il conducente torna sul luogo dell’incidente da ‘spettatore’

oroscopo Paolo Fox 2017 vergine

Oroscopo Paolo Fox 2017, Vergine: è il momento di prendersi una pausa