in

5 aziende dove conviene fare lo stage nel 2016

Siete in cerca di un’azienda nella quale effettuare un’esperienza lavorativa? Cercate lavoro in Italia per l’anno 2016, ma non avete ancora trovato il profilo adatto a voi? Ecco 5 aziende dove conviene fare lo stage nel 2016 in Italia.

Medtronic, azienda sita a Milano in Lombardia, ricerca una figura in grado di gestire i contatti CareLink. Nello specifico dovrà occuparsi dei contratti che regolano la fornitura del servizio e dell’attivazione dei nuovi contatti. Inoltre la risorsa dovrà tracciare l’invio dei nuovi contratti e archiviarne le copie firmate dall’ente. La remunerazione a titolo di rimborso spese sarà pari a 775 euro al mese più ticket restaurant da 10 euro. La durata è di sei mesi con giornata lavorativa piena. Il requisito richiesto è la laurea triennale in discipline affini alla mansione.

Il Gruppo Danone per la sua sede in Lombardia, a Milano, ricerca una figura da inserire nell’area marketing tramite stage retribuito pari a 700 euro al mese più ticket restaurant da 8,5 euro. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: analisi di mercato e della concorrenza, monitoraggio delle vendite, attività di Brand management, supporto alla gestione del budget. I requisiti richiesti sono: laurea di secondo livello in economia, comunicazione o ingegneria gestionale, esperienza di stage e di lavoro o studio all’estero, ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità comunicative.

Il Gruppo EY ricerca per la sua sede sita a Milano, Lombardia, un candidato laureato in discipline economiche da inserire in stage per una durata di due anni, lo stipendio annuo lordo è di 24400 euro più ticket restaurant da 5,16 euro. I requisiti richiesti sono: laurea specialistica in economia, interesse per tematiche di bilancio aziendale, padronanza dei principali strumenti informatici, votazione non inferiore ai 100/110, disponibilità a trasferte e patente B.

L’azienda informatica Sic Srl ricerca per la sua sede di Torino, in Piemonte, un programmatore da inserire tramite stage retribuito. La remunerazione sarà definita in sede di colloquio, mentre la giornata lavorativa è full-time con possibilità di part-time. Il lavoro comincerà nel gennaio 2016. I requisiti richiesti sono: conoscenza base dei linguaggi di programmazione, conoscenza dell’html e della lingua inglese. Diploma di maturità e flessibilità oraria. Non è richiesta esperienza minima nel ruolo.

La Techub Spa sita a Roma, nel Lazio, ricerca per la propria azienda un candidato con i seguenti requisiti: conoscenza di Microsoft ASP.NET, linguaggio SQL, html, java script e conoscenza base della lingua inglese. Inoltre dovrà possedere doti comunicative e relazionali, flessibilità e attitudine al problem solving. È prevista una remunerazione pari a 500 euro mensili. Per candidarsi è necessario mandare una e-mail con il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: recruit@techub.it.

Photo Credit: BluSkyImages/Shutterstock.com

the voice morta silvia capasso

The Voice 2016: quando inizia, anticipazioni e nuovi giudici

Domenica In anticipazioni

L’Arena Giletti anticipazioni 20 dicembre 2015: Matteo Renzi e Placido Domingo