in

5 bar del mondo dove sentirsi in una serie tv, da ‘The Vampire Diaries’ a ‘Friends’

Oltre a guardare le serie tv e desiderare di avere al proprio fianco l’aitante protagonista o l’affascinante donna forte e determinata del telefilm, quasi sempre ci siamo chiesti come sarebbe stato se avessimo avuto la possibilità di vivere come i nostri personaggi preferiti, immersi nella loro quotidianità, tra i luoghi che frequentano: in alcuni casi è possibile, basta visitare i 10 bar ispirati a quelli delle serie tv, da Friends a The Vampire Diaries.

1) Central Perk: ispirato al famoso bar di Friends, è il locale di Liverpool dove trovate il divano arancione sul quale i nostri “amici” hanno discusso, chiacchierato e scherzato riempendo le giornate di diverse generazioni.

2) Mystic Grill: chissà se aspettando uno shot di bourbon al bancone del bar di The Vampire Diaries uno Stefan Salvatore o un Damon, basterebbe anche un Klaus che arriva da New Orleans, vi scambierà per Elena Gilbert. Il bar si trova a Covington, piccolo paesino vicino ad Atlanta.

3) Walter’s Coffee Roaster: il nome è un indizio che gli amanti di Breaking Bad avranno sicuramente colto, indovinando di che bar si tratta. Il raffinato bar di Istanbul, infatti, propone dolci, tazze e arredamento con tanto di formule chimiche che ricordano la vita di Walter White.

4) The Way Station: si trova a New York il bar di Doctor Who. Se lo stile perfettamente riprodotto non è sufficiente per farvi sentire come un protagonista della serie tv, non perdetevi l’appuntamento della domenica: alle 4 del pomeriggio, per la gioia di tutti i fan, maratona di Doctor Who.

5) The Log Lady Cafè: nel centro della capitale danese, sorge un bar raffinato dove ogni singolo dettaglio ricorda la serie tv Twin Peaks.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sharapova doping ultime notizie

Tennis, Sharapova sospesa per due anni: rimarrà fuori fino a gennaio 2018

isola bella cadavere mutilato

Donna annegata a Ostia ultime notizie: il giallo della telefonata prima di morire