in

5 lavori ben pagati da fare nel 2016

Con l’arrivo della crisi economica cominciata nel lontano 2008, il mercato è cambiato molto. Mansioni ed esperienze che prima funzionavano, ora non sono più tanto spendibili. Al contrario, però, esistono alcuni lavori ben pagati che non conoscono crisi: eccone alcuni secondo il sito www.affarimiei.biz.

Panettiere: si tratta di un lavoro che non conosce crisi, il pane vendeva, vende e venderà ancora per moltissimo tempo. Basti pensare che con un panificio gestito in proprio si possono raggiungere somme interessanti, pari a circa 2 mila euro al mese.

Meccanico: l’automobile sta diventando un bene di prima necessità per milioni di persone e gli annunci per periti meccanici e meccanici da officina non si contano sul web. Il meccanico è un lavoro che non conoscerà crisi per un tempo ancora molto lungo.

Idraulico: è un lavoro che ormai nessuno vuole fare e molti lo snobbano. Invece può risultare molto remunerativo, anche perché la domanda è sempre stabile, ma l’offerta negli ultimi anni comincia a diminuire.

Estetista: si tratta di una di quelle mansioni che negli anni ha conosciuto un aumento della richiesta senza precedenti. Ormai tutti, uomini e donne, decidono di andare dall’estetista per migliorare il proprio aspetto fisico e togliere i peli superflui, che siano sulle gambe o sul petto.

– Parrucchiere: vale lo stesso principio dell’estetista. Ormai i locali adibiti a questo mestiere, in moltissime città italiane, non si contano e la richiesta è sempre molto alta perché la moda non aspetta nessuno e bastano pochi mesi affinché un taglio di capelli venga considerato fuori moda.

Ostuni,16enne trovato in coma davanti a villaggio turistico: investito da pirata della strada

pressione alta cosa mangiare, pressione alta, pressione alta dieta, pressione alta cibi consigliati, pressione alta cibi per abbassarla, pressione arteriosa,

Pressione alta cosa mangiare: 5 cibi per abbassarla