in

5 oggetti di uso comune trasformati in assurdi modelli di scarpe

Di stranezze siamo soliti vederne sulle passerelle, ma il design di queste scarpe è veramente assurdo, tanto che va oltra l’immaginabile, e ci si chiede come un designer abbia potuto immaginare delle calzature così bizzarre. L’ispirazione, evidentemente, è stata la vita quotidiana. Oggetti comuni, che usiamo o vediamo intorno a noi, inglobati in un design d’effetto decisamente sopra le righe. Da sfoggiare per una festa di Natale un po’ pazza e irriverente. Ecco dunque 5  oggetti di uso comune trasformati in assurdi modelli di scarpe.

Gli amanti dei videogiochi non se ne possono separare. Ecco allora una comoda zeppa porta Game-Boy. Questo modello è per i nostalgici, che alle consolle più moderne preferiscono ancora gli aggeggini di una volta. Sono dunque calzature pensate per gli amici di Super Mario e dei Pokemon, come è facile intuire dalla presenza della mascotte di quest’ultimo cartone giapponese, Pikacciu (1).

Il cibo in Italia è più che un’istituzione, oramai è un valore, tanto che qualcuno ha deciso di rappresentarlo dedicandogli delle calzature dal design di avanguardia. Dunque scarpe con croissant, per gli amanti della colazione (2), una bella spaghettata “da piedi” (3), per i fans della pasta.

Le signore più vezzose, ora non si dovranno più preoccupare di dimenticare il rossetto, potranno incorporarlo direttamente nelle scarpe, a portata di piede (4). Mentre coloro che soffrono spesso di mal di gambe, potranno optare per la “scarpa sedia”, un comodo supporto a sostegno non solo dei piedi ma delle ginocchia, per riposarsi tra un passo e l’altro (5).

concorso letterario gratis Storie Fantastiche per adulti e ragazzi

Concorso Letterario gratis “Storie Fantastiche” scade il 15 gennaio 2015, per adulti e ragazzi

Trono Classico di UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: Salvatore si dispera per Teresa e Andrea ironizza su Sharon