in

I 5 rampolli vip più belli e famosi del mondo

Sono solo dei teenager o poco più, ma già fanno parlare di loro. Non solo perché portano dei cognomi molto famosi , ma perché sono  già proiettati nel mondo dello spettacolo con successo e perché sono…bellissimi.

Ecco 5 rampolli di star famose che saranno sicuramente  i sex symbol di domani :

Dylan Brosnan, figlio di  Pierce  e di Keely Shaye Smith, giornalista. A soli 17 anni  è già su tutte le copertine  delle riviste glamour come nuovo testimonial di Saint Laurent: tenebroso e affascinante, proprio come papà.

Brooklyn Beckham, il primogenito 15enne di David e della spice girl Victoria, è stato sotto la luce dei riflettori fin da bambino, ma ora sembra attratto dal mondo della moda: è comparso anche sulla cover della rivista Man About Town.

Jadem Smith, ha solo 16 anni, ma è già un artista poliedrico: rapper e ballerino, ha anche recitato a fianco del papà. Nessuna sorpresa vista che è figlio dell’eclettico  Will Smith: buon sangue non mente.

Patrick Schwarzenegger, 21enne figlio del mister muscolo Arnold, famoso attore e poi governatore, recentemente  è stato oggetto di molti gossip per la sua love story con Miley Cyrus. Patrick però è già famoso di per sé, perché è un ricercatissimo modello e anche un bravo stilista.

Rafferty Law a soli 17 anni è già richiestissimo dalle passerelle di tutto il mondo. Fisico asciutto e  sguardo languido è la fotocopia del padre Jude .

Ilva protesta degli imprenditori dell'indotto della grande fabbrica

Ilva: 4000 posti di lavoro a rischio, gli imprenditori dell’indotto protestano a Roma

Attenzione agli asciugatori automatici