in ,

5 Seconds Of Summer shock: l’intervista su Rolling Stone è un fake?

Una delle riviste più note ed apprezzate del panorama musicale si trova a dover difendere la copertina di gennaio 2016: protagonisti i 5 Seconds Of Summer, band cult che ha conquistato le teenager, tanto da battere, per certi versi, gli One Direction, rubando loro le fan. I quattro ragazzi posano come mamma li ha fatti, ricoperti soltanto di molte scritte.

A scioccare non è la copertina in sè, bensi il contenuto dell’intervista che i 5 Seconds Of Summer avrebbero rilasciato per Rolling Stone. Le fan, infatti, non accettano che i loro idoli possano aver detto cose del genere senza pudore: si parla di rapporti sessuali avuti con molte ragazze, di come uno di loro sogni Pamela Anderson e si è addirittura parlato del video apparso tempo fa su Snapchat, nel quale si vedeva quanto di più intimo possa avere Calum Hood.

Per quanto, purtroppo, storie del genere siano all’ordine del giorno, leggere certe parola su una rivista della portata di Rolling Stone ha scosso, e non poso, le fan dei 5 Seconds Of Summer che hanno scatenato una vera e propria guerra social, in particolare su Twitter.

Jared Leto 2015: 44 anni da attore a cantante, i ruoli per cui tutti lo amano

Pensioni 2017 reazioni alle dichiarazioni di Papa Francesco

Filippine: attacco di ribelli musulmani il giorno di Natale a cristiani, 14 morti: ira del Papa