in

5 spiagge bellissime in Europa: dove andare al mare per una vacanza da favola

Scegliere la località giusta per le vacanze non è mai un’impresa facile. Siete in cerca di mete uniche e suggestive per l’estate 2016, ma non sapete dove recarvi? Ecco 5 spiagge bellissime da vedere in Europa: fra mare azzurro, sole, relax e tanto divertimento.

Cala Luna: questa spiaggia si trova in Sardegna ed è possibile raggiungerla via mare. Con un battello o un’imbarcazione privata, questo piccolo angolo di paradiso potrà essere vissuto e gustato con gli occhi.

Calò Des Moro: per chi avrà intenzione di andare in vacanza a Maiorca, questa è una delle spiagge che non può perdere assolutamente. Mare azzurro incorniciato dalla baia rocciosa, perfetto per riposarsi. Inoltre, sono presenti altre spiagge più piccole e mai affollate dove rilassarsi.

Laguna di Balos: una volta ritrovati su questa spiaggia vi sembrerà di essere in paradiso o in una zona tropicale. L’acqua azzurra e la sabbia bianca e finissima ne fanno un paesaggio suggestivo e carico di bellezza. Proprio dietro alla spiaggia, inoltre, è presente il Monte Geroskinos.

Spiaggia del Relitto: si trova a Zante. Essendo praticamente isolata perché chiusa fra due grandi pareti rocciose, la spiaggia è raggiungibile esclusivamente via mare. Il mare ha un colore blu elettrico, particolarissimo ed è dovuto al tipo di sabbia: ciottoli, sassi e sabbia bianca finissima.

Porto Santo: si trova in Portogallo, e affaccia sull’Oceano Atlantico. Il paesaggio è selvaggio e incontaminato, perfetto per gli spiriti avventurosi e temerari. È, nello specifico, un’isola di origine vulcanica e le sue lunghe spiagge ne fanno uno scorcio unico nel suo genere.

Photo Credit: Wikipedia.org

libri da leggere romanzi erotici

Libri da leggere, estate 2016: i 5 romanzi erotici da non perdere

disastro ferroviario puglia indagati

Chi sono le vittime dell’incidente ferroviario in Puglia