in

5 spiagge del Conero da vedere almeno una volta nella vita

Natura incontaminata, spiagge attrezzate e distese bianche si alternano lungo quella che è nota come la Riviera del Conero. Il tratto di costa delle Marche ospita almeno 5 spiagge suggestive e bellissime che meritano l’attenzione di chi ama trascorrere le vacanze in una spiaggia con tutti i comfort del caso, piuttosto che in una remota spiaggia isolata.

1) Spiaggia dei Sassi Neri: ranella scura e piccoli sassi fanno della distesa che crea un forte contrasto con il colore celeste del mare un luogo selvaggio, dove chi ama le spiagge poco affollate troverà il suo angolo di paradiso.

2) San Michele: al contrario della precedente, è una spiaggia attrezzata e più popolata, dove gli scogli che scendono a picco sul mare la dividono dalla Spiaggia dei Sassi Neri e contribuiscono a creare un’atmosfera suggestiva.

3) Spiaggia delle Due Sorelle: due scogli identici sono la ragione per la quale la distesa selvaggia di sassi, ghiaia e scogliere si chiama in questo modo. Incontaminata e isolata, offre un mix di paesaggi che ammalia.

4) Spiaggia di Portonovo: tra stabilimenti attrezzati e zone completamente libere, si trova nel bel mezzo della natura verdeggiante e incontaminata. Ideale per chi ama il relax in solitaria o il divertimento in compagnia.

5) Spiaggia di Mezzavalle: se sassi e ghiaia non fanno al caso vostro, questa distesa di sabbia bianca e fine è perfetta per trascorrere le vacanze al mare. Raggiungibile via mare o attraversando un ripido sentiero, la spiaggia è priva di stabilimenti balneari ma dispone dei servizi sufficienti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Samsung Galaxy Note 7 news

Samsung Galaxy Note 7 vs Galaxy Note 6 e Galaxy Note 5 uscita news: svelato il design del nuovo device e la durata della batteria

Counseling Aspic Intervista Caludia Montanari

Counseling: che cos’è e a cosa serve, i risvolti di una professione sempre più richiesta (INTERVISTA)