in ,

“50 sbavature di nero” trailer, la parodia di “50 sfumature di grigio” in uscita a febbraio

“50 sfumature di grigio” ha riscosso un successo internazionale e, chi se lo era perso, ha potuto vederlo anche in “chiaro” la scorsa settimana sulle reti Mediaset senza non poche polemiche (Clicca qui). Tra qualche settimana arriverà anche “50 sfumature di nero”, tratto dal romanzo della saga erotica che ha dato spunto al primo “50 sfumature” (Qui trovi tutte le ultime news). In tutto ciò, a febbraio, esattamente da giovedì 18 per l’Italia, sarà visibile nelle sale cinematografiche “50 sbavature di nero”, la parodia prodotta da Marlon Wayans e Rick Alvarez, sceneggiatori di altre pellicole dello stesso tenore quali “Ghost Movie” e “Scary Movie”.

Saranno 170’ di risate a crepapelle grazie alla regia di Michael Tiddes e alla presenza del simpaticissimo Marlon Wayans. La particolarità di queste parodie, proprio come accaduto in occasione di altri film dello stesso genere, risulta nel saper coinvolgere all’interno di una stessa sceneggiatura anche altre pellicole; in “50 sbavature di nero” non ci sarà spazio solo per ironizzare sul famosissimo “50 sfumature di grigio” ma anche su altri cult di genere come, ad esempio, “Nymphomaniac”.

In Italia, un nuovo trailer di “50 sbavature di nero” è arrivato proprio in questi giorni. La sceneggiatura prevede delle simpaticissime gag che si incentrato su improbabili giochi erotici con la ripresa di battute tipiche di “50 sfumature di grigio” ma reinterpretate in chiave ironica e contestualizzate all’interno di situazioni molto più che imbarazzanti. Dalla bella “Hannah” (interpretata da Kali Hawk) chiusa all’interno di un ascensore alla famosissima “Stanza dei giochi” di Christian in cui, a differenza di quanto ci si possa aspettare, sono presenti consolle e videogiochi di ultima generazione. Tra gli altri attori presenti nel cast di “50 sbavature di nero” anche Fred Willard, Kate Lang Johnson e Jane Seymour.

Giorni della merla 2016

I giorni della merla, leggenda e origine: perché si chiamano così?

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, penalizzazioni, flessibilità e lavoro ai giovani con aiuti statali