in

50 Sfumature, Amelia Warner scende in campo e si riprende Jamie Dornan: le ultime

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di Jamie Dornan e del suo rapporto sentimentale con Dakota Johnson: gli ultimi rumors che vogliono i due molto vicini sono relativi alla festa di compleanno organizzata dalla troupe di 50 Sfumature di nero con in testa proprio l’attrice americana impegnata nei panni di Anastasia Steele. I loro atteggiamenti molto intimi non sono piaciuti ad Amelia Warner, moglie di Jamie Dornan che, sul set di 50 sfumature di nero interpreta Christian Grey: la neo-mamma, infatti, prima ha fatto sapere di non essere particolarmente contenta del rapporto con Dakota Johnson, successivamente è passata alle vie di fatto.

LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DEL GOSSIP!

Stando a quanto ci regalano i social network, sia Twitter che Instagram, Amelia Warner sarebbe arrivata nella giornata di giovedì 12 maggio a Vancouver, luogo in cui stanno prendendo forma i due capitoli successivi di 50 Sfumature di grigio, ovvero 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso. Jamie Dornan, impegnato con diversi ciak di cui alcuni anche molto intimi si è concesso mezza giornata di pausa da trascorrere in compagnia della moglie: i due si sono divertiti per le vie del centro, si sono concessi un pranzo in pieno relax e avranno, sicuramente, avuto il tempo giusto per chiarire gli ultimi rumors di gossip.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Non a caso, infatti, non c’è stata traccia dei due bambini della coppia: Amelia Warner ha voluto farsi vedere su un set come quello di 50 Sfumature per marcare il territorio. Del resto, il bel Jamie Dornan deve pur convivere quotidianamente con attrici molto belle come Rita Ora oppure Eloise Mumford, senza dimenticare Bella Heatchote e, appunto, Dakota Johnson.

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa, Debora sicura di sé: “Io intoccabile perché sto col maresciallo”

Calendario Serie A 2016/2017

Dove vedere Milan – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A