in

50 Sfumature d Nero cast: da Charlize Theron ad attori esordienti, tutte le novità

Le riprese del sequel di “50 Sfumature di Grigio” tratto dalla trilogia erotivìca scritta da E.L.James, non sono ancora iniziate. Dovevano avviarsi a Vancouver, in Canada, ma Jamie Dornan, aitante interprete di Christian Grey ha chiesto che venissero rinviate di almeno una settimana per stare vicino alla moglie, Amelia Warner, in attesa del loro secondo figlio. Le posticipazioni delle riprese comporteranno anche un slittamento dell’uscita del film, previsto per febbraio 2017? ancora, forse, è troppo presto per fare pronostici.

In “50 Sfumature di Nero” ci saranno nuovi personaggi così come prevede il secondo romanzo della saga. L’ex sottomessa di Christian Grey, Leila, alla sua prima amante Mr Robinson e il capo si Ana, Jack Hyde. Il ruolo di Leila doveva essere affidato all’attrice Alexis Bledel, nota per aver vestito i panni di Rory Gilmore in Una mamma per amica, ma la sua vociferata gravidanza avrebbe fatto cambiare idea alla produzione di “50 Sfumature di Nero”. Candidate per Leila ci sono Oliva Wilde, Cara Delevigne, Katie Cassidy e Lucy Hale.

Mentre per interpretare Mr Robinson gli appassionati della saga erotica vorrebbero Kim Catrall, famosa Samantha di Sex and the city, ma tra le papabili interpreti ci sono in lizza attrici del calibro di Charlize Theron e Juliane Moore. E Jack Hyde da chi sarà interpretato? Ian Somerhalder, il Damon di The Vampire Diaries era in pole position, ma la produzione potrebbe preferirgli l’esordiente Michael Senich, modello e attore britannico. Certo è che il cast deve essere completato al più presto vista la partenza imminente per Vancouver, dove inizieranno le riprese del sequel del fortunatissimo “50 Sfumature di grigio”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

alessandra amoroso instagram

Verissimo puntata di oggi ospiti: da Alessandra Amoroso all’intervista a Quentin Tarantino

Genoa Bologna diretta TV

Genoa – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news Serie A