in ,

50 Sfumature, Dakota Johnson ammette: “Che stress questo set”

Niente da fare, purtroppo le scene del matrimonio di Christian Grey e Dakota Johnson resteranno a lungo segrete: i paparazzi, sui vari social Network, non sono ancora riusciti a regalare succulenti immagini ai fan di 50 Sfumature di nero e di rosso. La Universal Pictures, in tal senso, si è guardata bene dal regalare clip e frame che potessero in qualche modo anticipare qualcosa di fin troppo importante per invogliare la gente ad andare al cinema. Del resto, forse saremo ripetitivi, quello che ci domandiamo è perché i fan di 50 Sfumature dovrebbero andare in sala cinematografica qualora fossero a conoscenza dell’intera pellicola? Una domanda a cui la produzione della trilogia cinematografica dai caratteri erotici non vuole e non saprebbe rispondere. E allora, niente foto dal set nonostante il matrimonio di Jamie Dornan e Dakota Johnson si stia girando proprio in queste ore a Vancouver.

TUTTO SU 50 SFUMATURE DI NERO

Ricordiamo, inoltre, come le ultime indiscrezioni ci raccontino di un cambio di location per gli attori di 50 Sfumature che abbandoneranno Vancouver per fare ritorno a Seattle. Intanto, Dakota Johnson, attrice americana, ha raccontato le sue sensazioni sulle due pellicole che si stanno realizzando in questi giorni: “È una corsa contro il tempo, non nego che sia molto stancante girare due film contemporaneamente, non solo dal punto di vista fisico ma anche e soprattutto sotto l’aspetto mentale. Devi essere sempre pronto.”

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

L’attrice, impegnata nel ruolo di Anastasia Steele al fianco di Christian Grey, ovvero Jamie Dornan, non nega di essere anche: “Molto contenta di ciò che stiamo realizzando, ho grande fiducia per 50 sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso.” E rispetto al primo appuntamento della trilogia cinematografica, non mancherà la chiave ironica: “Sarà anche divertente – ammette Dakota Johnsoned è questa la parte dei film che mi piace di più.”

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 19 maggio 2016, cronaca ultime notizie su Isabella Noventa

Europei nuoto Londra 2016 gare

Europei di Nuoto Londra 2016 programma gare 19 maggio: orario diretta tv e streaming gratis