in

50 Sfumature di grigio: anche Kate e William incuriositi dal piccante romanzo

Il celebre romanzo di E.L. James, prossimo ad approdare sul grande schermo con la pellicola di Sam Taylor Johnson, potrebbero presto avere due nuovi fans. E che fans! Stiamo parlando del principe William d’Inghilterra e di Kate Middleton, i quali avrebbero espresso la volontà di dedicarsi alla lettura del famoso romanzo. E chissà che, tra i loro progetti futuri, quando la Middleton si sarà ripresa dalle nausee, la pellicola cinematografica avrà pure l’onore di averli tra il suo pubblico…

50 sfumature e.l.james

A rivelare tale curiosità è stata Kelly Vero, scrittrice del romanzo “Summer Girl”, la quale ha incontrato il principe William durante la vacanza a Malta. Durante l’incontro, il principe avrebbe confessato alla Vero la curiosità, sua e della moglie, nei confronti della trilogia di E. L. James, per certi versi simile proprio a “Summer Girl”.

“William mi ha chiesto informazioni riguardo al mio romanzo ‘Summer Girl’ e se è un’opera esplicita nei contenuti”, ha raccontato la scrittrice Kelly Vero al MailOnline, “così io gli ho domandato cosa intendeva per esplicito, ‘come 50 sfumature di grigio?'”. Pare che, sentendo il solo titolo del romanzo, il principe William abbia chiesto alla Vero se consigliasse a lui e a Kate di lggerlo. L’ironica risposta della scrittrice? Assolutamente no! A meno che non vogliate fare un altro figlio proprio ora”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

lucini e pablo uomini e donne

Uomini e Donne oggi anticipazioni: Giorgia Lucini tradisce Andrea Damante con Pablo Andreis Romeo? Ecco le foto

900 euro al mese immigrati

Immigrazione in Italia, ipotesi del Governo: “900 euro al mese per chi se ne occupa”