in

50 Sfumature di Grigio, annunciata la data di uscita del trailer

L’attesa si fa sempre più estenuante per gli appassionati di “Cinquanta sfumature di grigio”, romanzo erotico di E.L.James che avrà presto l’adattamento cinematografico da molti sognato. Perché, se è bello immaginare Christian Grey e Anastacia Steele alle prese con un amore bollente e pericoloso, chissà quanto sarà sensazionale vedere questi personaggi prendere forma sul grande schermo. Mentre mancano ancora parecchi mesi all’uscita del film, prevista per il 14 luglio 2015, i fans potranno intanto accontentarsi di un piccolo assaggio, il trailer, in uscita nelle prossime settimane!

50 sfumature di grigio

E’ stata la scrittrice E.L.James, sempre in contatto con i fans attraverso i social network sulle novità inerenti il film, che ha annunciato la tanto attesa data di uscita del trailer, fissata per il prossimo 24 luglio. Si tratterà del primo trailer ufficiale di “Cinquanta sfumature di grigio”, regia di Sam Taylor Johnson, tra i tanti fans trailer creati nei mesi scorsi proprio dagli appassionati del romanzo.

Sono bastate poche parole per alimentare ancora di più le aspettative dei fans: “Ho visto una clip e WOW! Speriamo vi piaccia”, ha commentato E.L. James sui social network, parlando di un “first look”, forse un primo sguardo alle immagini del film o forse, come sperano i fans, proprio un trailer. Soltanto qualche settimana fa, attraverso la pagina ufficiale “Fifty Shades of Grey”, l’autrice aveva pubblicato la prima foto ufficiale di Jamie Dornan, alias Christian Grey, per festeggiare il 31esimo compleanno del suo personaggio.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Katie Holmes: cambia volto e cancella la tristezza

Luce Barucchi Uomini e Donne confessione

Uomini e Donne, Luce Barucchi confessa: niente passione con Luca Viganò