in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, due nomi in ballo per il ruolo di Elena Lincoln

Mancano ancora diversi pezzi al puzzle di “Cinquanta sfumature di grigio”, il film ispirato alla trilogia erotica di E.L. James. Stabiliti gli interpreti principali, quali Jamie Dornan per il ruolo di Christian Grey e Dakota Jhonson per quello di Anastacia Steele, resta da decidere a chi andranno le parti restanti. Tra le tante in ballo, ad incuriosire maggiormente gli appassionati di “Cinquanta sfumature di grigio” è quella di Elena Lincoln, la “milf” che ha introdotto Christian Grey al mondo dell’erotismo e del sadomaso, cambiando la sua vita all’età di quindici anni…

50 sfumature

Tra i tanti attori interessati a partecipare al cast di “Cinquanta sfumature di grigio”, considerato il già annunciato successo su scala globale, spunta il nome di Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise celebre per la sua interpretazione nel telefilm “Dawson’s Creek”. Secondo quanto rivelato dal National Enquirer, la Holmes aspirerebbe proprio alla parte di Elena Lincoln, ruolo che potrebbe aiutarla a dare finalmente una svolta alla sua carriera di attrice.

La Holmes, trentacinque anni ed un corpo perfetto, sarebbe la candidata ideale, salvo il fatto che la sua capigliatura dovrebbe trasformarsi in un perfetto caschetto biondo, degno di Msr Lincoln. L’ex di Cruise potrebbe però scontrarsi con numerose ed altrettanto valide aspiranti al ruolo: tra queste, Rose McGowan, la Paige del telefilm “Streghe”. Quest’ultima è stata infatti avvistata a cena in compagnia della scrittrice inglese E.L.James, e ciò ha destato non pochi sospetti sul fatto che possa essere la prescelta per intepretare la sensuale Elena Lincoln.

Seguici sul nostro canale Telegram

Arturo Vidal

Vidal: niente Barcellona e Real Madrid ma rinnova con la Juve (Video)

50 Sfumature di grigio, Jamie Dornan “dominatore” già nel 2006: passato e presente del nuovo Christian Grey