in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, Dylan Neal sarà il patrigno di Anastacia

Arriva direttamente dalle pagine di Deadline la notizia secondo la quale vi è una new entry nel cast di “Cinquanta sfumature di grigio”, il film ispirato al romanzo erotico di E.L. James. Secondo il settimanale inglese, si tratterebbe dell’attore Dylan Neal, ingaggiato dalla produzione per il ruolo di Bob, marito di Carla Adams e patrigno di Anastacia Steele. Quello di Bob è uno dei personaggi secondari del film: comparirà soltanto nelle scene legate al viaggio di Anastacia Steele in Georgia, in visita alla madre. 50 sfumature

Rispetto ai volti poco noti del cast di “Cinquanta sfumature di grigio”, Dylan Neal ha una lunga carriera alle spalle sia sul piccolo che sul grande schermo: l’attore canadese ha recitato in moltissime serie televisive, come “Beautiful”, “Dawson’s Creek” e “Arrow”, mentre tra i suoi ruoli più recenti al cinema vi è quello in “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini” (2010) di Chris Columbus.

Dylan Neal è al momento impegnato su più fronti: tra “Cinquanta sfumature di grigio”, Cedar Cove e Arrow sono tanti i generi nei quali l’attore canadese dovrà cimentarsi. In particolare, nel film erotico diretto da Sam Taylor-Johnson, Neal interpreterà il personaggio di un patrigno non particolarmente presente nella vita di Anastacia, che invece considera suo padre Ray, secondo marito della Adams al quale la protagonista è legata in modo particolare.

Seguici sul nostro canale Telegram

50 Sfumature di grigio anticipazioni, Rita Ora sarà la sorella di Christian Grey

Natale centro Ferrara 2013

Natale è…in centro a Ferrara