in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, è ufficiale la data in Italia

E’ finalmente ufficiale la data d’uscita in Italia del film “Cinquanta sfumature di grigio”, attesissima trasposizione cinematografica del romanzo erotico di E.L. James. Taciuta per mesi, la data del debutto nelle sale italiane è stata comunicata dalla Universal Pictures Italia attraverso il primo poster ufficiale: si tratta del 14 febbraio 2015, nonché il giorno di San Valentino!

50 sfumature di grigio poster italia

Nonostante si credesse che il film arrivasse in Italia con un leggero ritardo rispetto all’America, le due date di debutto coincidono. Pare che la Universal abbia, infatti, deciso di seguire la stessa strategia promozionale, fissando il lancio di “Cinquanta sfumature di grigio” nel giorno più romantico dell’anno. Dopotutto, quale regalo migliore per la propria donna se non vedere al cinema la romantica e conturbante storia d’amore tra Anastacia Steele e Christian Grey, tra le coppie letterarie più amate di sempre?

L’invito è chiaro: “Mister Grey è pronto a riceverla” è lo slogan che accompagna il primo poster ufficiale del film. Un invito indirizzato alle tante appassionate del romanzo di E.L. James e che allude anche al primo incontro tra i protagonisti Anastacia e Christian, avvenuto proprio nell’ufficio del ricco imprenditore. Non a caso, nella locandina il bellissimo Jamie Dornan, nei panni di Christian Grey, fissa lo skyline di Seattle dal suo ufficio, come se attendesse da un momento all’altro proprio l’entrata della bella Anastacia nella sua vita…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

concorso fumetto Firenze 2014

Concorso per giovani fumettisti: disegna il supereroe di Firenze

promo Polifemo di Vito Foderà

Anticipazioni Polifemo: arriva su MTV l’Italia che funziona