New entry nel cast di “Cinquanta sfumature di grigio”, trasposizione cinematografica del romanzo erotico di E.L.James, è la bellissima Eloise Mumford. L’attrice vestirà i panni dell’affascinante ed esuberante Katherine Kavanagh, la migliore amica di Anastacia Steele. Il suo ruolo sarà molto importante ai fini della trama: è grazie a Katherine che Anastacia incontrerà per la prima volta Christian Grey, scatenando il passionale amore tra i due.
Eloise Mumford si aggiunge così al cast di “Cinquanta sfumature di grigio”, a pochi giorni dall’inizio delle riprese, previsto per il 2 dicembre. Al momento, la Mumford rimane un volto sconosciuto ai più: quello di Katherine Kavanagh è, infatti, il suo ruolo più importante al cinema, e nel suo curriculum non figurano che delle comparse, come nelle serie tv “Lone Star” e “The River”. Qualcuno la ricorderà forse al fianco di Miley Cyrus nella commedia “Una spia al liceo”.
L’attrice sarà un personaggio chiave nella folle storia d’amore tra Anastacia e Christian, essendo la causa del loro primo incontro, e al contempo vivrà la sua favola con Elliot Grey, il fratello di Christian. Quest’ultimo sarà interpretato sul set di “Cinquanta sfumature di grigio” dal bellissimo Luke Grimes, noto per essere il protagonista della serie tv “True Blood”.