in

50 sfumature di grigio anticipazioni, girate in Italia le scene più bollenti

Il romanzo erotico del momento, “Cinquanta sfumature di grigio”, ed ora la pellicola ad esso ispirata, sembra aver un legame indissolubile con il Bel Paese. Non soltanto la scrittrice inglese E.L. James si sarebbe ispirata ad un imprenditore italiano per il personaggio di Christian Grey, ma adesso il set di “Cinquanta sfumature di grigio” sbarcherà in Italia, e più precisamente a Firenze, per girare le scene più bollenti dell’intero film…

50 sfumature

A poche settimane dall’inizio delle riprese a Vancouver, dove si stanno girando le scene riguardanti la prima fase della storia tra Christian Grey ed Anastacia Steele, è stata resa ufficiale la notizia secondo la quale Firenze sarà la location per le scene ad alto tasso erotico. Questo perché nel passato, ed in particolare nel Medioevo, le pratiche sadomasochistiche erano assai diffuse nel capoluogo toscano. Considerate le abitudini sessuali di Christian Grey e quanto di estremo verrà realizzato, Firenze è stata selezionata come ambientazione ideale grazie alla sua particolare “tradizione”.

Resta un mistero la data esatta in cui il film “Cinquanta sfumature di grigio” arriverà nelle sale italiane: mentre è ufficiale che il debutto in America sarà il 14 febbraio 2015, in Italia occorrerà aspettare un po’ prima di saperne di più. Intanto, proseguono le riprese a Vancouver: Jamie Dornan e Dakota Jhonson sono stati avvistati e più volte immortalati sul set, al momento soddisfacendo a pieni volti le alte aspettative dei fans del romanzo…

Seguici sul nostro canale Telegram

Francesca Testasecca ha trovato l’amore: il suo Mister è il gieffino Mario Ermito

UeD Trono Misto Tommaso ed Aldo

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna è critica, Aldo è stanco e Tommaso è inflessibile