in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, il primo bacio tra Jamie Dornan e Dakota Jhonson

Non è forse il bacio appassionato che tutti i fans di “Cinquanta sfumature di grigio” si sarebbero aspettati, ma è pur sempre il primo, il più importante, dal quale tutto ha avuto inizio… Dal set di “Cinquanta sfumature di grigio”, in questi giorni a Vancouver, arrivano le immagini del bacio sulla guancia, casto ma carico di promesse, tra Jamie Dornan e Dakota Jhonson, gli interpreti degli amatissimi Christian Grey ed Anastacia Steele. Per le scene più bollenti toccherà, invece, aspettare ancora un po’…

bacio 50 sfumature

Pare che la scena sia stata girata in un bar e corrisponda al primo appuntamento tra Christian ed Anastacia. Tutto sembra essere al posto giusto: il bellissimo Jamie è finalmente il Christian Grey perfetto, dopo che i fans del romanzo hanno tanto protestato contro Charlie Hunnam, inizialmente scelto per il ruolo del protagonista maschile. Anche la Jhonson incarna alla perfezione Anastacia Steele, timida ed al contempo audace, bellissima nel suo abito color melanzana, proprio come è stata descritta più volte dalla scrittrice E.L. James nel romanzo.

Oltre al bacio tra i protagonisti, tanti sono gli scatti resi pubblici dai fans e rubati dal set di Vancouver. Secondo quanto rivelato dalla produzione di “Cinquanta sfumature di grigio”, il film sarà pubblicato in due versioni, una più sobria ed una più spinta, in linea con le scene ad alto tasso erotico descritte nel romanzo. La versione più esplicita, con tanto di nudi, siparietti a luci rosse e pratiche sadomaso, sarà rilasciata in un secondo momento.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

VIDEO – Calciomercato, Barcellona: Martino vuole una punta, obiettivo Van Persie

Gerard Deulofeu

Il grande gol di Gerard Deulofeu contro l’Arsenal (Video)