in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, il primo volo di Charlie Tango (VIDEO)

Nei giorni scorsi i rumors parlavano di una location, il “Boundary Bay Airport” di Vancouver, e nuova location è effettivamente stata: Charlie Tango, il famoso aliante di Christian Grey, ha finalmente spiccato il suo primo volo. Stavolta, a far crescere l’attesa di milioni e milioni di fans del romanzo di E.L.James non sono gli scatti rubati dal set dai curiosi, bensì la produttrice Dana Brunetti, che ha pubblicato il video del primo volo notturno di Charlie Tango.

50 sfumature di grigio poster

Il panorama è mozzafiato: l’aliante di Grey vola sopra l’incantevole Seattle dormiente e resa viva da migliaia di luci. Secondo rumors, la ripresa dall’alto oggetto del video della Brunetti potrebbe essere riproposta nel film come panorama visto da Cristian Grey ed Anastacia Steele. In questi giorni sarà, infatti, girata la scena del primo volo di Ana e Cristian su Charlie Tango, direzione l’Escala, il lussuoso grattacielo in cui vive l’amministratore delegato.

Pare che l’unico ostacolo alle riprese siano le condizioni climatiche parecchio ballerine della città di Seattle. Non a caso,durante alcune scene la regista San Taylor Johnson ha dovuto più volte fermare il ciak a causa del clima avverso. Tra i tanti problemi pare vi sia stato anche un piccolo screzio tra la regista e la scrittrice E.L. James: mentre la prima sta optando per una versione più soft, la seconda pretende che il film sia quanto più fedele al libro, che di soft ha invece ben poco…
http://youtu.be/Yqyygn_SYgw

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Torte in corso con Renato 2, la ricetta dei “cannoli siciliani”

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 31 gennaio: Nito torna a Roma, Malpietro rivale in amore