in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, Katie Cassidy di “Arrow” tra le possibili new entry

La star di “Arrow” Katie Cassidy potrebbe presto sbarcare sul set di uno dei film più attesi del 2015, la pellicola “Cinquanta sfumature di grigio” ispirata all’omonimo romanzo di E.L. James. Nelle ultime settimane, la bella Katy è stata più volte paparazzata in compagnia della scrittrice inglese, che ha anche pubblicato sul suo profilo Twitter alcuni scatti insieme all’attrice. Conosciuta per aver partecipato a telefilm come “Supernatural”, “Gossip Girl” e “Arrow”, Katie Cassidy potrebbe essere il nuovo acquisto dell’ambita scuderia di “Cinquanta sfumature di grigio”…

50 sfumature di grigio poster

Non si sa mai cosa potrà succedere“, è il commento di Katie Cassidy alla notizia del possibile ingaggio nel cast di “Cinquanta sfumature di grigio”. Dunque, la Cassidy non ha confermato né smentito lo scoop, lasciando sperare i suoi fans e quelli del noto romanzo di E.L. James. Di recente, l’attrice ha rivelato di essere una fans della trilogia erotica e di essere diventata amica della scrittrice inglese, nei confronti della quale nutre una profonda stima.

Intanto, i fans di “Cinquanta sfumature di grigio” hanno cominciato ad ipotizzare il possibile ruolo di Katie Cassidy nel film. L’attrice, classe 1986, sarebbe troppo giovane per interpretare Mrs Robinson, la milf che ha sedotto il giovane Christian Grey e lo ha iniziato al sadomaso. Tra i ruoli che restano, quelli delle tante “Sottomesse” di Grey: secondo l’ipotesi più diffusa, la Cassidy potrebbe vestire i panni di Leila, la pericolosa ex Sottomessa che tormenterà le vite di Anastasia e Christian a partire dal secondo romanzo della trilogia.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Bimba maltrattata

Reggio Emilia, bimba maltrattata e lasciata fuori al gelo: fermati i genitori

Nemanja Vidic Manchester United

Mercato, Manchester United: in estate tre addii importanti