in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, le prime scene rubate dal set a Vancouver

I fans del romanzo erotico “Cinquanta sfumature di grigio” dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere i loro beniamini materializzarsi sul grande schermo: l’adattamento cinematografico del best seller di E.L. James uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio 2015. Nonostante il set blindatissimo a Vancouver, alcune scene sono però state rubate in esclusiva dai fans più curiosi, come quella del primo e scoppiettante caffé tra Christian Grey ed Anastacia Steele.

dakota jhonson set 50 sfumature

Dunque, ecco per la prima volta i due protagonisti del romanzo prendere forma nel corpo di Jamie Dornan, e Dakota Jhonson, intenti a chiacchierare in un piccolo bar. Lui è il bellissimo Christian che tutti hanno sempre immaginato, affascinante nel suo completo rigorosamente grigio, mentre Dakota veste i panni della Steele in modo semplice, con un look naturale e sbarazzino proprio come quello descritto da E.L.James nel romanzo.

Insomma, le prime scene sembrano promettere bene e, soprattutto, essere in perfetta linea con quelle raccontate dalla scrittrice inglese nel libro. Intanto, è stato reso noto che il film sarà pubblicato in due versioni, una più sobria ed una più spinta, quest’ultima secondo lo stile del romanzo erotico. La versione più esplicita sarà rilasciata in un secondo momento, con tutto il carico di erotismo, sadomaso e nudo che i fans si aspettano…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

olive nere al botulino

Olive nere al botulino, donna intossicata ancora grave: la Procura apre un’inchiesta

Lionel Messi e Kobe Bryant spot

Kobe Bryant e Leo Messi autoscatti da campione (Video)