Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Cinema » 50 Sfumature di grigio anticipazioni, le riprese si spostano all’Escala, E.L. James in un cameo

50 Sfumature di grigio anticipazioni, le riprese si spostano all’Escala, E.L. James in un cameo

20/02/2014 18:57 - Aggiornamento 21/02/2014 10:19

Come anticipato nelle ultime settimane, sono agli sgoccioli le riprese in esterni di “Cinquanta sfumature di grigio”: l’intero set ha, infatti, abbandonato le strade di Vancouver per trasferirsi al Jameson House, il lussuoso stabilimento che sostituirà l’Escala di Seattle. E’ qui che saranno girate le scene più bollenti del film, all’interno della famosa Stanza Rossa di Christian Grey: per Jamie Dornan e Dakota Johnson è finalmente arrivato il momento di mettersi alla prova…

bacio 50 sfumature

In questi giorni i paparazzi hanno tentato di seguire il cast di “Cinquanta sfumature di grigio” e rubare qualche scatto prima dell’inizio delle riprese all’intero del Jameson House. Sono stati così immortalati numerosi tecnici alle prese con il trasferimento dell’attrezzatura nel garage del Jameson House, mentre il bel Jamie Dornan è stato avvistato a bordo del suo SUV nei dintorni nella nuova location. Sul marciapiede dell’Escala è già posteggiata l’elegantissima Audi di Christian Grey, a bordo della quale viaggerà sempre insieme all’inseparabile Taylor.

Mentre gli appassionati di “Cinquanta sfumature di grigio” continuano a fantasticare sulla pellicola più attesa del 2015, si paventa la possibilità di un possibile cameo di E.L. James. La scrittrice inglese potrebbe, infatti, interpretare nel film un personaggio secondario, come quello che lei stessa ha ammesso di aver creato per se stessa nel romanzo: sarebbe proprio lei la donna dai capelli neri e con terrier al seguito incontrata da Christian ed Anastacia nella hall del Fairmont Hotel in “Cinquanta sfumature di nero”.