in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, novità nel cast ed ultime immagini dal set

Un altro nome si aggiunge al cast di “Cinquanta sfumature di grigio”: stiamo parlando di Anthony Konechny, che interpreterà il ruolo di Paul Clayton, il fratello più giovane del datore di lavoro di Anastacia Steele. Un personaggio secondario quello di Konechny, che vedremo soltanto nella prima parte del film, quando Anastacia lavora da Clayton ed incontra per la seconda volta il suo Christian Grey. Anche Paul ha un debole per la bella Ana, tanto da essere infastidito dalla presenza autorevole di Grey nelle primissime scene del film.

paul clayton 50 sfumature anthony konechny

Tra le altre novità legate all’attesissima trasposizione cinematografica del romanti di E.L. James, quella riguardante la data di uscita nelle sale: inizialmente era stato comunicato che il film sarebbe uscito a San Valentino 2015, mentre adesso la scrittrice inglese ha precisato che la data prevista è il 13 febbraio 2015. Ovviamente, la data di debutto si riferisce alle sale cinematografiche americane, mentre in Italia non è stata ancora resa ufficiale.

Infine, direttamente dal set di Vancouver arrivano le ultime immagini “rubate”, che ritraggono il bellissimo Jamie Dornan nei panni di Christian Grey nel negozio Clayton, in jeans e pullover proprio come descritto da E.L. James nel romanzo. Ed ancora, i paparazzi hanno immortalato la scena in cui Grey regala la famosa Audi rossa “Modello Speciale Sottomessa” ad Anastacia, poco dopo l’inizio della loro travagliata storia d’amore.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Stasera in diretta Tv: Tim Cup Fiorentina-Siena e Servizio Pubblico

Johnny Depp

Vanessa Paradis dà la sua benedizione alla neo coppia Depp-Heard