in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, nuove location e scene dal set di Vancouver

Nuova location e tante nuove scene sul set di “Cinquanta sfumature di grigio”, l’attesissimo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di E.L. James. Le riprese, iniziate lo scorso dicembre a Vancouver, si sono spostate in questi giorni in diversi luoghi, come il Boudary Bay Airport, dove sarà girata la scena del primo volo in aliante di Anastacia Steele e Christian Grey. Per una scena del genere, si attendono condizioni climatiche favorevoli: infatti, nei giorni scorsi, diversi problemi sul set sono sorti proprio a causa del clima inclemente della città.

50 sfumature

Intanto, cresce sempre più la fama dei bellissimi Dakota Johnson e Jamie Dornan, interpreti dei personaggi di Anastacia e Christian. Da giorni, non c’è tregua per la coppia di attori, costantemente pedinata e paparazzata da fotografi e curiosi, tanto che anche una normalissima pausa pranzo diventa l’occasione perfetta per immortalarli. Così è stato quando Jamie e Dakota, con la troupe al seguito, hanno pranzato in un noto ristorante italiano di Vancouver, dove anche i gestori del locale non hanno resistito alle foto di rito con i due attori.

Mister Grey will see you now“: è questa la frase che milioni e milioni di lettrici continuano a ripetersi da giorni. Si tratta, infatti, dello slogan che accompagna la prima locandina ufficiale del film, la cui versione online è stata pubblicata dalla Universal Pictures. Il poster con protagonista il misterioso Mister Grey di spalle tappezzerà le città di New York, Chicago, San Francisco e Seattle.

finanziamenti europei contro disoccupazione

Progetto Leonardo, quaranta borse lavoro per disoccupati

Fenerbahçe

Calciomercato Roma: ha messo gli occhi su Salih Uçan talento turco (Video)