in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, Rita Ora a Vancouver per trasformarsi in Mia Grey

Proseguono le riprese dell’attesissimo “Cinquanta sfumature di grigio”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di E.L. James. Dopo la breve pausa natalizia, si ricomincia a battere il ciak sul set di Vancouver, dove gli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson stanno girando le prime scene dell’incontro tra i famosissimi Christian Grey ed Anastacia Steele. La storia d’amore tra i personaggi di E.L. James comincia a prendere forma, mentre il cast del film è ormai quasi al completo…

50 sfumature

Ultimo nome aggiunto al cast di “Cinquanta sfumature di grigio” è quello della cantante ed attrice Rita Ora, che interpreterà il personaggio di Mia Grey, sorella di Mister Cinquanta sfumature. La sua esperienza sul set di “Cinquanta sfumature di grigio” è iniziata proprio ieri, quando la Ora è sbarcata a Vancouver per prendere parte alle riprese. La bella Rita non è riuscita a contenere l’emozione, pubblicando un selfie in diretta dall’hotel in cui alloggia e salutando tutti i suoi fans con grande eccitazione.

Un vero colpo di fortuna per la giovane attrice far parte di un film così importante: “Cinquanta sfumature di grigio” è, infatti, la pellicola più attesa per il 2015, e la portata del suo successo si preannuncia senza precedenti. Adesso per la Ora non resta che trasformarsi: l’attrice dovrà ritoccare il proprio look, troppo trasgressivo per il personaggio di Mia Grey, sostituendo in particolare il suo hair style per il biondo platino spesso descritto da E.L. James.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Torte in corso con Renato 2, la ricetta della Victoria Sponge

Quintorigo Experience al Blue Note di Milano: ecco le foto del concerto