in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, Rita Ora sarà la sorella di Christian Grey

E’ ufficiale: sono finalmente iniziate le riprese di “50 sfumature di grigio”, l’attesissimo adattamento cinematografico del romanzo di E.L. James. Ed è anche ufficiale la notizia secondo la quale vi sarà nel cast l’esplosiva Rita Ora nei panni di Mia Grey, la sorella del protagonista maschile Christian Grey. Ad annunciarlo è stata la cantante stessa sul suo profilo Twitter, mandando in visibilio i suoi milioni di fans nel mondo.

50 sfumature

I fans del best seller sono già certi che le vesti di Mia Grey cadranno a pennello alla cantante kosovara: bellissima, esuberante, fuori dalle righe, il personaggio di Mia ha infatti molti ed evidenti punti in comune con la travolgente Rita. Per la Ora non si tratta della prima esperienza sul grande schermo: la cantante ha recitato nel 2004 nel film “Spivs” e comparirà anche nell’ultimo “Fast and Furious 7”.

Rita Ora è l’ultimo nome che si aggiunge al cast di “Cinquanta sfumature di grigio”. Nei panni dei protagonisti Christian ed Anastacia Steele vi saranno i bellissimi Jamie Dornan e Dakota Jhonson. Max Martini vestirà i panni di Taylor, autista e guardia del corpo di Grey, mentre Eloise Mumford e Luke Grimes interpreteranno la coppia Katherine Kavanagh ed Elliot Grey. Infine, Jennifer Ehle sarà la madre di Anastacia e Victor Rasuk il suo migliore amico, José Rodriguez.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Servizio Pubblico e C.S.I. New York IX

50 Sfumature di grigio anticipazioni, Dylan Neal sarà il patrigno di Anastacia