in

50 Sfumature di grigio anticipazioni, scelto il “padre” di Anastacia Steele

Pezzo dopo pezzo, si completa sempre di più il cast di “Cinquanta sfumature di grigio”, attesissimo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di E.L. James. Ultimo nome che si aggiunge al cast è quello di Callum Keith Ronnie: l’attore britannico interpreterà il ruolo di Ray Steele, patrigno della protagonista Anastasia Steele.

50 sfumature

Quello di Ray è uno dei personaggi più importanti del romanzo: pur non essendo il vero padre della Steele, i due sono profondamente legati, tanto che Anastasia lo considera il padre che in realtà non ha mai conosciuto. Tra gli altri nomi aggiuntisi al cast nelle ultime settimane vi è quello di Dylan Neal, scelto per interpretare Bob, l’ultimo patrigno di Anastacia, e quello del premio Oscar Marcia Gay Harden, che interpreterà invece la madre di Christian Grey.

Callum Keith Ronnie vanta un lungo curriculum nel mondo del cinema e del piccolo schermo: tra i film più importanti, “EXistenZ” di David Cronenberg, “Memento” di Christopher Nolan, e “X-Files – I Want to Believe” di Chris Carter. L’attore britannico è poi conosciuto per aver vestito i panni di Lew Ashb nel recente telefilm “Californication”, oltre che per diversi ruoli in serie tv famose, come “Smallville” e “Shattered”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata, Elisabetta esce di scena

Pato

VIDEO – Pato: da baby-fenomeno a… bidone!