in

50 Sfumature di grigio anticipazioni: secondo trailer in arrivo più bollente che mai

Riflettori tutti puntati su “Cinquanta sfumature di grigio”, la pellicola ispirata al piccante romanzo di E.L. James, in uscita nel febbraio 2015. Dopo il successo del primo trailer, lanciato lo scorso luglio e diventato un vero e proprio fenomeno mediatico con oltre 100 milioni di visualizzazioni, è in arrivo un secondo video di anteprima sulla storia d’amore tra Christian Grey e Anastacia Steele. E in molti sono pronti a scommettere che riuscirà a far meglio del primo, non soltanto in termini di views ma anche di critiche, preannunciandosi più scandaloso che mai…

secondo trailer 50 sfumature

Sulla data del lancio del secondo trailer la Universal Pictures non ha ancora proferito parola. Tutto farebbe però pensare che si tratterà del prossimo 18 settembre, secondo voci sempre più insistenti. Inoltre, si sospetta che il nuovo trailer possa essere trasmesso in esclusiva al Festival del Cinema di Venezia 2014, durante la prima settimana di settembre.

Ad incuriosire più di tutto è però il contenuto del secondo trailer di “Cinquanta sfumature di grigio”. Stavolta riuscirà il filmato a soddisfare le aspettative degli appassionati del romanzo, mostrando qualcosa di più bollente di qualche sguardo o carezza tra i protagonisti? Ma soprattutto, monta la curiosità circa la famosa “Stanza Rossa”, la stessa in cui Christian e Anastacia vivranno le loro avventure tra pratiche bondage e di sottomissione. I lettori del romanzo non aspettano altro che vedere come i dettagli della stanza più trasgressiva di sempre prenderanno forma sul grande schermo!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

App monitora inquinamento acustico

Eco-app per monitorare smog e rumore: è nata AirProbe

Varese: 40enne stupra figlia e la costringe ad abortire, arrestato