in

50 sfumature di grigio, Beyoncé lancia 15 secondi di teaser ufficiale

Una sorpresa inaspettata per i fans di “Cinquanta sfumature di grigio”: a distanza di una settimana dall’uscita del trailer ufficiale, la cantante Beyoncé ha pubblicato in anteprima un breve videoclip tratto dal trailer! Quindici i secondi di teaser che Queen B ha reso pubblici sul suo profilo Instagram e che mostrano per la prima volta in carne e ossa Christian Grey e Anastasia Steele, protagonisti del romanzo di E.L. James, interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson.

beyonce 50 sfumature

La cantante ha sorpreso tutti quando ha pubblicato il breve videoclip, accompagnato da un lento remix della sua “Crazy in Love” e di “Haunted”, di cui è stato girato anche un videoclip in tema “50 sfumature di grigio”. In particolare, nel teaser di Queen B si annuncia l’uscita del trailer ufficiale, che uscirà in tutto il mondo il prossimo 24 Luglio 2014. La pellicola “50 Sfumature di grigio” uscirà invece nelle sale cinematografiche il prossimo 13 febbraio 2015.

Resta al momento un mistero il coinvolgimento di Beyoncé nel progetto di “Cinquanta sfumature di grigio”. La cantante potrebbe aver firmato la colonna ufficiale del film oppure le sue canzoni, proprio “Crazy in Love” e “Haunted”, potrebbero essere state scelte per accompagnare alcune scene.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

PickParking

Parcheggio condiviso: è nato il progetto PickParking promosso dall’Università di Pisa

Bimba morta cadendo da balcone

Bimba caduta da balcone a Napoli, esito autopsia: violenza sessuale