in

50 Sfumature di grigio, botta e risposta tra Jamie Dornan e Rita Ora

Sebbene nella pellicola “Cinquanta sfumature di grigio” interpretino due fratelli particolarmente legati, Jamie Dornan e Rita Ora sembrano non piacersi troppo. O almeno questo è ciò che emerge dal loro ultimo botta e risposta mediatico, con il quale il bellissimo Jamie, futuro Christian Grey del cinema, ha rivelato la scarsa simpatia nei confronti della collega di set. Cosa sarà mai successo tra la coppia di attori? Nulla di compromettente, soltanto una battuta di troppo mal digerita proprio da Dornan…

rita ora 50 sfumature di grigio

Di recente, Rita Ora avrebbe espresso alcune considerazioni in merito al collega di set Jamie Dornan, lodando il suo fascino reso ancora più irresistibile dalla presenza di Amelia Warner, moglie dell’attore, nel luogo delle riprese. La Warner, in dolce attesa, ha infatti seguito il marito a Vancouver, dove è stata girata la bollente pellicola, per essere costantemente presente durante le riprese. Ciò avrebbe reso Jamie assolutamente proibito alle altre e, agli occhi della Ora, terribilmente affascinante.

Piuttosto che essete lusingato dalle parole della collega, agli ultimi Bafta Tv Dornan ha espresso un parere non proprio carino nei confronti della Ora: “Rita è stata sul set solo due giorni, non possiamo definirci amici”. Oltre a palesare la poca simpatia verso l’attrice, secondo i più Jamie Dornan avrebbe anche voluto sottolineare il ruolo marginale ricoperto dall’attrice, impegnata nelle riprese per soli due giorni rispetto ai tanti mesi trascorsi da lui e da Dakota sul set!

Seguici sul nostro canale Telegram

Modestina chiarimento

Grande Fratello 13, Modestina mette dubbi a Chicca: “Con Giovanni non è vero amore”

Separazione Valeria Marini

Valeria Marini a Pomeriggio Cinque: “Cottone aveva una doppia personalità”