in

50 Sfumature di grigio, cast al completo e le prime immagini di Christian e Ana

E’ finalmente completo il discusso cast di “Cinquanta sfumature di grigio”, adattamento cinematografico del romanzo erotico di E.L. James. Dopo mesi e mesi di problemi circa la scelta degli interpreti ideali, la Universal Pictures ha comunicato in forma ufficiale che è ormai tutto pronto per l’inizio delle riprese, la cui data è fissata al prossimo 2 dicembre. I ruoli principali sono stati dunque assegnati, così come la sceneggiatura è stata completata.

50 sfumature

Ad interpretare il ruolo della casta Anastacia Steele sarà Dakota Jhonson, figlia della più famosa Melanie Griffith. La giovane attrice ha confessato di essersi duramente impegnata in palestra negli ultimi mesi, per ottenere un fisico perfetto ed essere all’altezza delle numerose scene di nudo. Il misterioso Christian Grey sarà invece il modello Jamie Dornan, amatissimo dalle fans del romanzo per la sua somiglianza al personaggio descritto da E.L. James. Palpabile la complicità di Dakota Jhonson e Jamie Dornan, in esclusiva sulla copertina del magazine “Entertainment Weekly” 

Nel cast anche Jennifer Ehle, nota per il ruolo di Elizabeth Bennet in “Orgoglio e pregiudizio”: l’attrice vestirà i panni della madre di Anastacia Steele. Luke Grimes, il vampiro protagonista della sesta stagione di “True Blood”, sarà invece Elliot Grey, fratello di Christian Grey. Infine, l’attore portoricano Victor Rasuk interpreterà il ruolo di José Rodriguez, migliore amico della Steele e rivale in amore di Grey.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto venerdì 15 novembre: Emilia salva Pepa

Twin-Set by Simona Barbieri

Moda, stile bon ton dai colori ‘polverosi’: ecco il mood parigino di Scee by Twin-Set