in

50 sfumature di grigio: colonna sonora cantata da Ellie Goulding al Victoria’s Secret Fashion show 2015

Il pubblico dei Victoria’s Secret Fashionshow 2015, emozionante e attesa sfilata di modelle in lingerie 2015 che da sempre coniuga moda e spettacolo, ha potuto godere di un assaggio di “50 sfumature di grigio”. La ventottenne cantante inglese Ellie Goulding ha infatti accompagnato in passerella le 44 modelle cantando “Love Me Like You Do” colonna sonora del fortunatissimo prequel “ 50 sfumature di grigio” ispirato alla famosa trilogia della scrittrice E.L. James.

La performance dell’artista, Ellie Goulding , è stata molto applaudita dal pubblico della sfilata, che ne ha anche apprezzato il look. La cantante si è esibita sfoggiando un vestito bianco che aveva la parte inferiore a motivi floreali. Durante la canzone è stata affiancata dalle top model Lais Ribeiro, che indossava due grandi ali da farfalla, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio.

Ellie Goulding poco prima che iniziasse lo show ha postato sul suo profilo Instagram i dettagli del suo maquillage e della sua raffinata pettinatura. A lato della foto la cantante ironicamente ha scritto: “Ommioddio non posso credere di essere stata selezionata come una delle modelle VS! Scherzo, canterò soltanto”. L’interpretazione della cantante ha avuto un successo straordinario e gli appassionati della trilogia erotica sperano che la voce di Ellie Goulding ci sia anche nel sequel “50 sfumature di nero”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ragazza messicana stuprata 43000 volte

Messico, la tragica storia di Karla: stuprata 43 mila volte

Fabrizio Corona carcere

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la coppia esce allo scoperto?