in

50 Sfumature di grigio, Dakota e Jamie sulle scene di sesso “meccaniche e coreografate”

Spopola il trailer ufficiale di “Cinquanta sfumature di grigio”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di E.L. James. Pubblicato in data 24 luglio 2014, il teaser ha acceso ancora di più gli animi del fans, impazienti da più di un anno nell’attendere la pellicola, che sarà invece nelle sale cinematografice il 14 febbraio 2015. Nuovi dettagli arrivano poi dai protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, che sul grande schermo vestiranno i panni degli amatissimi Anastasia Steele e Christian Grey.

50 sfumature dakota scene sesso

Ospiti del talk show americano “Today”, Dakota e Jamie hanno commentato per la prima volta le scene di sesso che li vedranno protagonisti al cinema e, come preannunciato nel romanzo di E.L. James, a prevalere non sarà certo il romanticismo. “Non è, come dire, una situazione romantica. È tutto più meccanico e coreografico. È più un compito, diciamo”, ha infatti dichiarato la bella Dakota Johnson.

Stando poi a quanto raccontato da Jamie Dornan, alias Christian Grey, per la coppia di attori non è stato facile trovare la giusta sintonia per recitare al meglio le scene più piccanti ed estreme: “Avere fiducia fa parte di questo lavoro, perché ci troviamo in una situazione che è assolutamente naturale e che non è facile affrontare. Ecco perché bisogna avere fiducia”. Nulla di più, se non stima e fiducia sul set, per i bellissimi Dakota e Jamie, rispettivamente fidanzata e sposato con figlio al seguito!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

calciomercato parma

Antonio Cassano: “Resto al Parma e in nazionale abbiamo fatto male tutti”

scandalo mose venezia

Mose: Giancarlo Galan in carcere non risponde al gip e contesta accuse