in

50 Sfumature di grigio, Dakota Johnson e il fidanzato geloso: troppe scene bollenti con Dornan

Non sono bastati gli innumerevoli problemi con la selezione del cast, adesso contro l’attesissimo film “Cinquanta sfumature di grigio” ci si mette anche un fidanzato geloso! Il guastafeste in questione è Jordan Masterson, compagno della bellissima Dakota Johnson, l’attrice scelta per interpretare il personaggio di Anastacia Steele. A Masterson non andrebbero proprio giù le numerose scene di sesso nelle quali la sua Dakota si troverà corpo a corpo con lo statuario Jamie Dornan, alias Christian Grey.

dakota johnson fidanzato

Stando a quanto riportato sul magazine “Hollywood Life”, Jordan Masterson si sarebbe detto contrario alle scene ad alto tasso erotico che saranno girate nei prossimi mesi tra Dakota e Jamie. Adepto di Scientology, proprio come Tom Cruise, Masterson non gradirebbe, infatti, che la sua donna venisse sfiorata, nemmeno per finzione, da un altro uomo. A vederlo sul set appena un mese fa insieme alla Johnson, viene quasi da pensare che Jordan Masterson fosse totalmente all’oscuro di quello che, poco dopo, sarebbe stato messo in atto nelle riprese…

Pare che l’attacco di gelosia sia proprio dietro l’angolo, tutto a partire dal primo casto bacio che Jamie e Dakota, ovvero Christian Grey ed Anastacia Steele, si sono scambiati durante le riprese delle prime scene. Per Masterson sarà forse il caso di guardare la versione soft di “Cinquanta sfumature di grigio”: la pellicola ispirata al romanzo di E.L.James uscirà, infatti, in due versioni, una più sobria ed una più spinta, quest’ultima in linea con quanto descritto nel romanzo erotico più famoso degli ultimi tempi!

Seguici sul nostro canale Telegram

Mercato, Napoli: Abramovich “aiuta” gli azzurri per Matic

Xabi Alonso Real Madrid

Mercato, Juventus: Alonso si allontana. Rinnovo con il Real Madrid?